The Big Hit è una bella commedia nera veloce in cui un sacco di attori riescono a masticare lo scenario senza intralciare le diete degli altri. A tutti sembra che si stiano divertendo molto nel realizzare questo film. <br/> <br/> Una squadra di quattro hit uomini che incontriamo per la prima volta facendo un lavoro per il capo Avery Brooks decidono di fare un piccolo fine settimana al chiaro di luna per rapire . Rapiscono China Chow, la figlia di Sab Shimono, un industriale giapponese che non sanno sta andando in bancarotta. Non è riuscito a trovare i pagamenti da solo. <br/> <br/> Quello che non sanno è che è la figlioccia di Brooks che è determinata a trovare i rapitori e ad eliminarli. Come lo staff di Nixon quando il Watergate è partito, tutti iniziano a bailing. <br/> <br/> La testa del quartetto, Lou Diamond Phillips, fa molto di più. Si rivolge agli altri e nomina la mente del regista Mark Wahlberg. In tutto il cast, Phillips assapora ogni minuto del suo ruolo. Sta rubando il film ogni volta che è sullo schermo. <br/> <br/> Poor Wahlberg, è lo schnook del gruppo che a quanto pare ha un solo talento nella vita, può uccidere le persone con efficienza. Lontano dal commercio, tutti lo intimidiscono. Ha due fidanzate, una nera americana principessa, Lela Rochon che lo sta sanguinando e una principessa ebrea americana, Christina Applegate che è fidanzata con lui, una specie di. Anche l'odioso impiegato del negozio di video si sta occupando del suo caso. <br/> <br/> Mentre Phillips sta girando il gruppo, Wahlberg sta incontrando Applegate e i suoi genitori, Lainie Kazan e Elliott Gould. Accanto a LDP, Kazan e Gould sono la cosa migliore del film anche giocando i loro stereotipi etnici con il gusto e il ketchup sul lato. <br/> <br/> Che ci crediate o no, tutto funziona in un modo pazzesco per i poveri Wahlberg, ma dovrai vedere e divertirti su The Big Hit per scoprire come. <br/> <br/> The Big Hit riunisce un cast di attori familiari che sembrano tutti in un grande momento storico, burleschizzando le proprie immagini e banchettando con una dieta di paesaggi e prosciutti. Tagliati per una fetta. le parole non possono descrivere l'orrore che ho provato mentre guardavo la seconda parte di questo film !! era come diceva la gente, "oh, spara, siamo quasi fuori tempo, finiamola con questo!" <br/> <br/> alcune persone dicono che il film non deve essere preso sul serio e è nella tradizione di sciocco HK-no brainers. No, questo era peggio di quanto avrei potuto immaginare … <br/> <br/> piccole cose nel film come … <br/> <br/> il fastidioso impiegato del negozio di video e Lou Diamond Philips che agiscono tutti & quot , disco & quot ;; l'ossessione non-stop con le battute sulla masturbazione; gli incoerenti ultimi 15 minuti del film: non ho idea di come il giaguaro sia diventato inarrestabile scendendo da quella montagna, ribaltando ancora e ancora … poi ancora, mark mark e china chow finiscono su un ramo sul lato di un apparentemente pericolosamente alta scogliera e la prossima scena dopo (!) stanno di nuovo girovagando nel bosco, e poi di nuovo voilà !, sono proprio di fronte al videostore ?! <br/> <br/> penso che la cosa che mi ha infastidito di più non era lo stile del film, visto che sto iniziando a vederlo come una versione occidentalizzata di alcuni di quei film di azione-commedia-azione di Wong <br /> <br/> Jing HK che sforna ogni anno … penso che il & quot; cattivo & quot; parte di questo film è che è andato completamente solo per gli ultimi 20 minuti o giù di lì. <br/> <br/> non lo so … devo solo entusiasmarmi e toglierlo dal mio petto … <br/> ps Qual è il problema con quel ragazzo di Sabato? come mai ha ottenuto la fatturazione superiore ed è in per circa 5 minuti del film? Questo film parla di un giorno nella vita di un sicario interpretato dall'attore Mark Whalberg. Melvin (Mark Whalberg) ha una buona vita grazie al suo talento come uomo di successo, ma ha una mentalità da gran professionista sulla sua vita. Ma nessuna delle ragazze con cui condivide condivide la sua etica lavorativa, ma lo vede solo come una vacca da mungere e un ragazzo a cui affidare tutti i suoi problemi, fino a che Cisco (Lou Diamond Phillips) non rapisce una figlia giapponese di Jiro (Sab Nishi) Keiko (China Chow) e la butta sulle sue ginocchia. Keiko è la prima a simpatizzare con Melvin e ad andare d'accordo con lui. <br/> <br/> In questo film ci sono tre storie contemporaneamente: Una con Cisco e il suo capo Paris (Avery Brooks) che è un amico di Jiro e vuole che il tizio che ha rapito Keiko sia morto (non sapendo che in realtà è Cisco a farlo). Secondo con la ragazza di Melvin Pam (Christina Applegate), che è ebrea, e ha una madre che è contraria a sposare questo ragazzo cattolico irlandese. Terzo con Melvin e Keiko che vengono tenuti a casa sua. Tutti e tre si incontrano a casa di Melvin a pranzo, e il pandemonio si scatena. <br/> <br/> La trama è una delle più originali, ed è uno stile anni '90 in cui il sotto-eroe del cane prende il bene che merita alla fine. La rivolta sta vedendo tutte le altre persone materialiste attorno a Melvin che cercano di approfittarsi di lui mostrando quanto è bello un ragazzo nonostante la sua scelta professionale. <br/> <br/> Questo film è stato grandioso? Sì !! Ed è altamente raccomandato Cribbio … È iniziato come una commedia casuale, tipica, divertente, intelligente, inattesa, della seconda metà degli anni '90, con sequenze d'azione memorabili (in particolare la scena di una tempesta da grande casa in casa all'inizio del film) e un gentile sicario (Whalberg fa del suo meglio), ma il film finisce sul pavimento alla fine di esso. Le scene d'azione sono poche, e le risate non escono nel modo giusto (anche se ho aspettato di vedere il vomito di Gould dopo MASH). Sabato Jr. e il tipo Chump spariscono anche, peccato: si sono uniti a & quot; Nice Killer & quot; Melvin, potrebbero spostare un film un po 'noioso un po'. Due stelle su 5. Ho noleggiato questo film perché quando ho visto l'anteprima in TV qualche anno fa sembrava una commedia d'azione decente. Ma è tutto tranne quello. Non c'è niente di divertente in tutto ciò. La banda di sicari, guidata da Melvin Smiley (Wahlberg), fa molte missioni di denaro che riguardano principalmente l'uccisione di leader del mob e simili. Decidono di rapire una giovane ragazza giapponese, il cui padre è il presidente di una società cinematografica da svariati milioni di dollari, e capita di andare in bancarotta solo un giorno prima che la ragazza venga rapita e quindi non è in grado di pagare il riscatto. Il capo della banda di Smiley (che li paga per le loro missioni) risulta essere il padrino della ragazza, quindi invia molti, molti uomini con le pistole per uccidere Smiley e i suoi amici. Tutte le scene d'azione sono girate in modo orribile e tutte sono sfocate al rallentatore, il che rende molto difficile vedere cosa sta succedendo. Questo film è così finto e incredibilmente stupido che ho avuto difficoltà a sopportare l'intera faccenda. È fondamentalmente un film della Disney con pistole e persone sparate (senza ferite da proiettili visibili o senza sangue). Non ha umorismo per le persone che cercano risate e nessuna azione per le persone in cerca di eccitazione. Non perdere tempo con questo a meno che tu non abbia meno di 10 anni e stai cercando di vedere quanti più film R-rated possibile. Altrimenti, stai lontano. Sentitevi liberi di inviarmi un'e-mail se avete domande o commenti.
Remonmelvi replied
350 weeks ago