Mi piace molto questo film di Herbie, ma anche Theo non è il mio preferito della serie, ma è il mio secondo preferito con alcune scene stupide e sdolcinate è ancora un film dannatamente buono è divertente e divertente mi piace come hanno riportato Dean Jones che compare anche in L'amore bug 1997 TV movie e nella serie di breve durata chiamata Herbie the love bug una rara serie quasi dimenticata che si è conclusa dopo 5 episodi. La storia parla di Jim che torna alla vita di Herbie dopo 12 anni e lo porta a Monte Carlo con un nuovo aiutante di macchina con lui chiamato wheelie interpretato da Don Knotts e Herbie si innamora di un'altra macchina che è una delle ragioni per cui questo film è davvero un film affascinante e penso che questo sia il 2 ° migliore della serie quindi ce l'hai tu L'amore bug e Monte Carlo sono lontanissimi dal meglio della serie Herbie a pieno carico è OK e Herbie cavalca di nuovo The love bug 1997 TV movie is pretty il peggio della serie Herbie va banane. {1 L'amore bug {2 Herbie va a Monte Carlo {3 Herbie completamente caricato {4 L'amore bug 1997 {5 Herbie cavalca di nuovo {6 Herbie va banane} Tutto sommato Herbie Vinci il gara di nuovo questo è molto divertente e se sei un fan di Herbie come lo sono allora adorerò questo film. Dò questo film a 8,8 su 10. 'Herbie Goes To Monte Carlo' è un film divertente, e questo è tutto ciò che deve essere. Alcuni hanno detto che non è quasi buono come "The Love Bug", ma ammettiamolo: nessuno dei film di Herbie è di grande brillantezza. Stanno tutti per divertirsi e farsi una risata. I bambini e io ci siamo davvero divertiti. <br/> <br/> È bello vedere di nuovo Dean Jones, e interpreta Jim Douglas come qualcuno che conosce, capisce e ama persino Herbie. La mia unica critica di questo film è che manca Buddy Hackett. Eppure, Don Knotts è un meraviglioso sostituto. <br/> <br/> Su un sistema di valutazione a quattro stelle, do questo ***. Vieni a pensarci, questo è quello che valuterò 'The Love Bug'. <br/> <br/> Il dvd di "Herbie Goes To Monte Carlo" non presenta alcun extra, ma ce ne sono molti nel set "Love Bug", sicuramente sufficiente per coprire entrambi i film. Cose divertenti e tanto divertimento! Sono stato un grande fan di Herbie.Il bug dell'amore è uno dei miei film Disney preferiti di tutti i tempi, lo farei ancora e ancora. Quando ho sentito dei suoi sequel ho pensato che non sarebbero stati buoni come il primo. Mentre Herbie cavalca di nuovo e Herbie va a Monte Carlo sono molto bravi nel mio libro. Herbie goes bananas è di gran lunga il più debole della serie depiction avendo alcuni bei momenti in esso. Ma mi piace molto questo film, anche se non è buono come il primo, è ancora un ottimo film per tutte le età. Le scene di questo film sono belle girate in Francia, che è un bel paese da visitare. <br/> <br/> In generale un altro grande film che Herbie va a Monte Carlo è uno dei sequel migliori che ho visto <br/> <br/> 8/10 Persino la Disney è colpevole della malattia della mucca da muta, dopo il ruggente successo di The Love Bug nel 1968, la casa del topo è stata incassata da Herbie Rides Again, Herbie Goes To Monte Carlo e Herbie Goes Bananas. Nessun sequel che catturi il fascino e l'inoffensivo fascino di The Love Bug nel lontano 68, in questo troviamo il pilota Jim Douglas e il suo compagno Wheely Applegate, che entrano a Herbie nel Rally di Monte Carlo. Naturalmente le cose al di fuori della gara iniziano a prendere il sopravvento sulle priorità, si confondono in una rapina al diamante e Herbie si innamora di un'altra macchina !.Le acrobazie automobilistiche sono ovviamente piacevoli e facili da vedere, e sarebbe strano per me sfogare davvero il veleno su un pezzo di peluche così amichevole, è solo che il film non va da nessuna parte velocemente e personalmente ora posso vederlo per la moneta pezzo di lavoro motivato che è. Puoi ancora vedere Herbie fare un bagno, sventare i cattivi e naturalmente ballare per la signora nella sua vita, quindi qualcosa lì per tutti penso ………………. 0,4 / 10. La terza entrata di Love Bug in cui Herbie corre al Monte Carlo Rally, è piena di scherzi e acrobazie automobilistiche che sono molto divertenti da vedere. L'adorabile bug d'amore della Disney Wolkswagen è pieno di azione, slapstick, risate e divertimento. Questa esilarante storia di Herbie riguarda il "cappa sopra le ruote" di The Love Bug per un telaio di classe! Herbie, la Volkswagen Beetle con una propria mente intraprende la famosa corsa automobilistica internazionale, ma incontra ogni sorta di ostacoli comici lungo la strada. All'insaputa dei ladri guidatori di Herbie (Ron Kinnear, Bernard Fox) hanno nascosto una riserva di diamanti rubati nel serbatoio del gas. Quindi i ladri ricorrono a tutti i tipi di trappole, legali o meno, per ottenerlo e stanno ora tentando di farli tornare indietro. C'è tuttavia un ostacolo: Herbie e un ispettore di polizia francese (Jacques Marin) stanno indagando sulla rapina. Fortunatamente, la coppia di piloti (Dean Jones, Don Knotts) ha una manica nella forma di Herbie, la fantastica auto, mentre prende il magico Wolkswagen Bug con una mente tutta sua. La VW si innamora di una vettura sportiva, una Lancia, poiché entrambi gareggiano nella famigerata gara. Miraculous Herbie li prende per un giro e inciampa in malvagi teppisti che inseguono strade, autostrade e piste. Come sempre, Herbie, il bug dell'amore, sta aiutando la giovane coppia (Dean Jones, Julie Sommars) a trovare il romanticismo ma a incontrare ogni sorta di divertenti problemi lungo la strada. Nel frattempo Herbie con il numero 53 interviene nelle più grandi macchine da corsa da Parigi a Monte Carlo e vince il Grand Prize, una sfida tra i migliori concorrenti che circonda i circuiti più famosi del mondo e scivola rapidamente in classifica. <br/> <br/> Questo normale film Disney è pieno di divertimento, divertimento, risate, auto da corsa ed è piuttosto divertente. È un film divertente per i bambini e per coloro a cui piacciono le auto che corrono a tutto tondo e ai salti di Herbie. Gli attori sembrano divertirsi immensamente, come Dean Jones e Don Knotts suonano in modo comprensivo e i cattivi cattivi e cattivi interpretati da Ron Kinnear, Bernard Fox e Jacques Marin sono di prim'ordine. Breve apparizione come cameriere simpatico di Gerard Jugnot successivamente prestigioso attore nel successo ¨ I ragazzi del coro ¨. Colourful colourion di Leonard South e jolly soundtrack di Frank De Vol tra cui il leitmotiv vivace, al solito nella serie di Herbie. Questo è un film delizioso, il film originale risulta essere: "L'amore bug" (1969) di Robert Stevenson con Dean Jones, Michele Lee e Buddy Hackett, seguito da "Herbie ride di nuovo (1974)" anche da Robert Stevenson e interpretato da Ken Berry, Stefanie Powers e Helen Hayes; è seguito da "Herbie va a Montecarlo" e "Herbie goes bananas" (1980, o Herbie Torero) di Vincent McEveety interpretato da Charles Martin Smith e Cloris Leachman, tra gli altri e un film per la televisione del 1997 e una serie TV, la maggior parte è stata filmata da Stevenson e Vincent McEveety e di solito è interpretata da Dean Jones. Inoltre, la recente versione è stata interpretata da Linsay Lohan, Justin Long e Matt Dillon, con la regia di Angela Robinson. Questo & quot; Herbie va alla versione di Monte Carlo è divertente e con molte risate ma è un film familiare. Il film è diretto correttamente da Vincent McEveety. Vale la pena vedere, tipico slapstick Disney, è molto divertente da guardare e ci sono un sacco di divertimento in questo. E 'una delle serie migliori e più divertenti di Herbie¨.
Remonmelvi replied
350 weeks ago