Lasciatemi iniziare dicendo che ho perso il mio gatto di 12 anni ed ero preoccupato di vederlo senza spalancare gli occhi in pubblico …… Detto ciò, sono un enorme Key & amp; Peele fan. Il loro umorismo è molto intelligente e spigoloso e NON è per tutti. Non mi aspetterei che qualcuno a cui non piacesse il loro spettacolo godesse di questo film. Il film inizia con alcune ridicole riprese a matrice e il viaggio del gattino a Peele che ha appena rotto con la sua ragazza. Mentre era scadente c'era un po 'di lacrime mentre i due si univano. E 'stato fatto così bene che ti è davvero importato se ha trovato il gatto. Key è spiritoso come sempre a fare il suo & quot; white guy & quot; la maggior parte del film era inclinata, ma c'era un equilibrio che lo rendeva alquanto credibile e divertente. Alla fine Peele ruba lo spettacolo e ti lascia sorridere mentre esci dal teatro. Tutto sommato un fantastico 90 minuti per i bambini oltre i 16 con un paio di seni ma una tonnellata di & quot; F & quot; e & quot; N & quot; parole fatte comicamente. 'Keanu' è uno di quei film per cui guardi il trailer e pensi, & quot; Potrebbe essere davvero buono o molto cattivo & quot ;. Sfortunatamente per chiunque sia un fan di Key & amp; Peele (come lo sono io) rimarrai profondamente deluso. Invidio quelli che possono guardare un film di copia e incolla e lo trovano comunque divertente come l'ultimo film che lo ha fatto. Perché non posso essere risucchiato in un film che non fa nulla di nuovo. E 'Keanu' non fa nulla di nuovo. In effetti sfacciatamente strappa tonnellate di film diversi. Essendo una commedia, mi aspettavo che questo accadesse qui, ma mi aspettavo anche che potesse stravolgere le cose in modo intelligente. Mai nel film ho avuto l'impressione che stessero parodiando qualcosa di questo <br/> <br/> Il più atroce, spudorato rapina è la trama. Che era fondamentalmente solo una versione rescanizzata, meno divertente di '21 Jump Street '. La storia è letteralmente di due ragazzi che si infiltrano in una banda per trovare qualcosa o qualcuno. È chiaro che non appartengono a questo mondo, ma fanno abbastanza cose stupide per guadagnarsi il rispetto delle bande. <br/> <br/> Dopo essersi messi bene si rendono conto che potrebbero essere troppo in profondità. C'è anche una scena in cui uno o più personaggi principali diventano super-alti e allucinati. Esattamente come i film di Jump Street. L'unica differenza qui è che non è fatto in modo intelligente o divertente. <br/> <br/> Gran parte del film è come questo. Strappare spudoratamente altri film migliori. La parte peggiore è che non riconosce né prende in giro il modo in cui lo fa. Funziona come se tutto ciò che stava facendo fosse completamente originale e spera che non te ne accorga. Non dire che la maggior parte delle cose che accadono non hanno nemmeno importanza per la trama. <br/> <br/> Quasi metà del film è pieno di scene che non fanno assolutamente nulla per favorire la trama. Interrompe il film, racconta un paio di barzellette e torna alle cose. Eppure, non lo fa così velocemente. C'è una scena in particolare in cui sono in una villa con Anna Faris che si trascina per molto. Continua per dieci o quindici minuti a ripetere le stesse battute ancora e ancora. <br/> <br/> & quot; Oh, questo non è un gangster man. Wtf & quot ;. & quot; Voi ragazzi non siete veri gangster se non ascoltate questo. & quot; E coda pista di risata. (spoiler) Come se il film non fosse abbastanza standard ha anche tutto, un personaggio principale è in realtà un finale di poliziotta. A quel punto non stavo più ridendo con il film, stavo ridendo del film. E a tutte le cose incredibilmente stupide che ha fatto. <br/> <br/> Non scherzo, non c'è una scena in cui una moglie chiama suo marito e dice che un amico fidato le ha fatto qualcosa di male. Naturalmente vuole sapere di cosa si tratta, ma inspiegabilmente riattacca prima che lei glielo dica. Poi lei torna da lui e lui lo fa fuori. Tipo, pensavo fosse un amico. Inoltre, non sai nemmeno cosa ha fatto. Nessuno sulla terra farebbe ciò che hai appena fatto. Perché è successo? <br/> <br/> E, come molte altre parti di questo film, sembrava essere stato gettato solo per farsi una risata. Gli scrittori non pensavano alla logica o alla ragione, ma preferivano una risatina economica. L'intero film è stato riempito da momenti così difficili ma facili da risolvere. Era chiaro che gli sceneggiatori non si preoccupavano di fare un buon film e invece volevano semplicemente rimediarlo. Niente ha avuto senso e nessuno si è preoccupato di chiederglielo. <br/> <br/> Tuttavia, dirò che Key & amp; Peele continua ad avere una grande chimica. Hanno dato prestazioni molto impegnate e sono state una delle poche grazie di salvezza. L'unica altra sarebbe la storia assurda. La trama è molto stanca, noiosa e prevedibile, ma il suo concetto di storia è abbastanza assurdo da funzionare. È stato abbastanza divertente vedere ogni singola persona volere questo gatto a caso. E ha reso le strane motivazioni un po 'più facili da perdonare. Detto questo, non consiglierei questo film. È troppo lungo, noioso, piatto, prevedibile e notevolmente poco divertente. Sono andato in questo tipo di film verde con Key e Peele. Ho visto alcuni dei loro sketch online e qualsiasi cosa sia saltata su Facebook, ma non li ho seguiti come i loro soliti fan. Quando ho sentito parlare di questo film sono rimasto incuriosito. Sono stato ai festival di Cat Video Film e sapevo quanto i gatti possano essere divertenti da guardare, quindi ovviamente essendo la pazza cat lady che sono, ho deciso di dargli un vortice.Mi aspettavo molte risate e un modo semplice per passare la serata con il ragazzo. <br/> <br/> Mentre la storia si apriva ero già spiazzato: il signore della droga? scena di lotta epica? un gattino in fuga !? Poi entra nei nostri due protagonisti principali: i secchioni di periferia, uno dei quali sta subendo una devastante rottura, e l'altro che è come dice la moglie "troppo ferito e teso". Ciò che spiega come Keanu trova la sua strada verso uno dei loro portici e adorabilmente & quot; miagoli & quot; per aiuto, è il set up per quella che diventerà l'avventura epica dei due gatti eroi per questa palla di pelo, ma anche un viaggio a livello personale dove imparano a vivere un po 'e scatenarsi. <br/> <br/> Posso dire onestamente che il film aveva tutto; azione, suspense, un po 'di romanticismo e tonnellate di commedia. Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho riso così forte in un film (forse Step Brothers?) E una cosa che ho amato di questo film è che non era troppo volgare, se non del tutto. Non sono sicuro del perché questo debba essere una cosa con alcuni film. Key e Peele mi hanno dimostrato di aver certificato delle costolette comiche senza bisogno di posare sulle insinuazioni sessuali come tante altre "commedie & quot; film fanno. <br/> <br/> Inoltre, per me è un po 'un grattacapo, perché questo film ha ricevuto recensioni negative e mi fa dubitare che questi siano solo troll in generale. Questo film riesce a rompere gli stereotipi generali sui maschi neri (protagonisti) nei film e sui gatti nei film. Non tutti i lead che sono minoranze sono gangster (anche se vogliono essere esilaranti qui dentro) e non tutti i gatti nei film sono piccoli cretini che vogliono solo conquistare il mondo. La migliore parte? Key e Peele hanno effettivamente visitato rifugi per animali che promuovono l'adozione attraverso questo film. Cosa non amare? <br/> <br/> Ma la cosa migliore di questo film? KEANU. Ti innamori, sii avvertito. Sicuramente ruba gli spettacoli e uscirai dal teatro volendo abbracciare il tuo cucciolo di pelo, o ancora meglio, farti venire voglia di adottarne uno. <br/> <br/> Questo film diventerà un classico di culto e sarà sul mio ripeti (guarda) la lista per gli anni a venire. Keanu <br/> <br/> I gatti sono i bugler migliori dei cani perché non si fermano ad annusare il cavallo del guardiano notturno. <br/> <br/> Purtroppo, il felino in questa commedia è incasinato in crimini più difficili. <br/> <br/> Recentemente scaricato Rell (Jordan Peele) e il suo infelice amico Clarence (Keegan-Michael Key) ricevono l'amore incondizionato da Keanu, un gattino che si è presentato casualmente sulla soglia di Rell. <br/> <br / > All'insaputa di loro, Keanu appartiene a due fratelli assassini che lo vogliono disperatamente indietro. Rell e Clarence impersonano inconsciamente le tagliagole per liberare Keanu dallo spacciatore (Method Man) che lo ha rubato da loro. <br/> <br/> Mentre la trama assurda si presta bene al duo comico di Key & amp; Peele, sorprendentemente, nessuno dei due porta il suo solito genio in questa commedia d'azione, una commedia. Per non dire che non ha i suoi momenti, solo che non ne ha tanti come il loro show televisivo. <br/> <br/> Per inciso, un boss criminale è più propenso ad avere un gamecock come casa loro animale domestico. <br/> <br/> Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca Quindi non c'è molta originalità della trama qui dopo aver superato il gattino (& quot; E poi questi ragazzi neri suburbani devono parlare di ebonici con spacciatori di droga! È come un pesce fuori dalla commedia d'azione! "). Ma il dialogo e le esibizioni sono ciò che ti aspetteresti da questi ragazzi: pece perfetta. I momenti comici sono naturali, guidati dai personaggi e - sì - esilaranti. Un sacco di riferimenti al film, molte risate. Quindi, quando si trasforma in un territorio sciocco o familiare, sei disposto ad andare avanti per il viaggio. Fondamentalmente, aveva tutti i momenti bassi e i momenti alti di un episodio di K & amp; P, che - nel complesso - era una buona cosa.
Remonmelvi replied
364 weeks ago