Questo spettacolo sarebbe fantastico se non avesse quel commento stupido. Chiunque scriva la sceneggiatura per il commento è così unilaterale che anche quando il perpetratore fa un lavoro eccezionale nel tentativo di eludere la cattura, il commentatore di solito dice qualcosa di stupido come "E 'fuori controllo !!!". So che lo show non dovrebbe incoraggiare gli altri a fare quello che vedono, ma dai ….. Sono costretto a guardare lo show in modalità muta ora. Gli inseguimenti in macchina sono abbastanza interessanti, ma osservalo con il suono basso come il peggior doppio atto dato che i Rosenberg cercano di scatenare l'isteria giusta con la loro predicazione. Ci sono un certo numero di spettacoli a cui questi due integrano le loro pensioni - qualsiasi cosa con "Wildest" nel titolo sembra essere il loro forte. <br/> <br/> Come se "Sceriffo" (era uno sceriffo per appena 6 mesi, e non eletti) Il commento di pasticcio di John Bumhole non era abbastanza, abbiamo i commenti di CW Jensen da trattare, soprattutto sul filmato dell'elicottero. Ora lanciare un rapido sguardo su & quot; CW's & quot; Entrata Wiki, non riesco a trovare alcuna menzione di eventuali doveri da lui compiuti nel traffico o in aereo. Ma sentiamo quella che sembra essere la sua voce che sembra chiamare alla radio ogni singolo inseguimento in elicottero, dalle Forze di polizia da costa a costa e da confine a confine. <br/> <br/> Ora o CW ha ottenuto molto più del suo CV suggerirebbe, o più probabilmente siederà in una Voice Over Booth con una radio distorta sulla sua voce, dopo l'evento, leggendo una sceneggiatura. Questo insieme agli ovvi effetti sonori di sirene, clacson e stridori di pneumatici (spesso su strade sterrate!) Si traducono in un trucco particolarmente economico e sgradevole. Non il giornalismo, ma l'intrattenimento - il più lontano possibile dalla realtà. <br/> <br/> L'unica cosa che mi salva è che dagli altri commenti posso vedere qui, il pubblico americano che dovrebbe gettare questo immondizia fino ad aren ' Ho ingannato per un momento. Questo spettacolo è unico nel suo genere. Mai prima d'ora mi sono imbattuto in uno spettacolo che mi ha fatto infuriare al punto di voler torturare a morte il narratore. Il narratore di questo spettacolo è il più arrogante e unilaterale idiota che abbia mai ascoltato in televisione. Rimane un mistero come mai questo spettacolo sia mai stato concepito o come sia entrato in produzione e in onda, perché se fossi il narratore sarei pieno di imbarazzo, che nessuna persona sana di mente sarebbe in grado di avvicinarmi di nuovo seriamente a me. <br/> <br/> È così prevenuto che uccide qualsiasi valore che lo spettacolo possa aver avuto per insegnarti qualcosa sul crimine e invece diventa una dimostrazione senza fine di inseguimenti, rapine e arsoni esposti nella gogna. <br/> <br /> E 'il culmine assoluto dell'intrattenimento che attrae un pubblico privo di cervello e senza valore e il fatto che un canale televisivo in Danimarca abbia acquistato diritti di trasmissione per questo, dimostra che questo tipo di spazzatura tiene un pubblico, non solo in America, ma in tutto il mondo. <br/> <br/> C'è qualcosa di marcio nello stato della Danimarca (e in ogni altro posto per quella materia) Lo show non è male ma può usare un po 'di lavoro, sì molti inseguimenti non sono modificati correttamente, so che questa causa ho visto alcuni di loro in diretta TV (ho vissuto a Los Angeles fino a 4 anni fa) John Bunnell potrebbe essere stato uno sceriffo a un certo punto, ma non credo che essere uno sceriffo intermedio per qualche mese ti meriti il titolo. Ma lui ha i denti più bianchi e mio figlio di 16 mesi può imitare la sua mascella inferiore piuttosto bene, quindi sto pensando di vestirlo come John Bunnell per Halloween. Bunnell scrive il suo commento? <br/> <br/> Penso che potrebbe essere meglio far rivivere l'MST3000 e fargli vedere gli inseguimenti e inserire il loro commento, sarebbe divertente. Manda John Bunnell a un chirurgo orale per aggiustare quella mascella inferiore (NON TOCCARE I SUOI PERFETTI !!) e C.W Jensen alla scuola di pensiero creativo.Costantemente affermando l'ovvio non è interessante !! - I produttori di Show non pensavano di ottenere un altro giornalista di notizie su un altro chop oltre a un ragazzo che sputa la parola "incredibile" & quot; nel 95% delle sue & quot; osservazioni & quot ;. <br/> <br/> - Il ragazzo di chopper notizie recenti non è in Valium. Se non lo è, pensa che dovrebbe essere. Non sto facendo una domanda. <br/> <br/> - Che, secondo l'astuta quip-fest (nella sua mente), la polizia infallibile e invincibile vuole-essere brainwasher & quot; Sceriffo & quot; Bunnell, la polizia è davvero invincibile e infallibile. <br/> <br/> - Sembra secondo Bunnell, tutti i criminali sono incredibilmente stupidi. <br/> <br/> - Se l'analisi della polizia regolare CW Jensen non ha sono stati prescritti collirio. I suoi occhi lampeggiano in media 2X - quando i suoi occhi lampeggiano. <br/> <br/> - Non c'è nessuno che solleva una sola parola per carta da leggere per Jensen. <br/> <br/> - Vedo una persona di polizia diversa da CW Jensen che assegna le procedure della polizia del pubblico 101 . <br/> <br/> - Tutti entrano in gioco con un commento che preclude una "situazione di crisi incredibilmente straziante" & quot; pensa che il pubblico abbia appena finito di guardare & quot; Sesame Street & quot ;. <br/> <br/> –Nessuno (specialmente Bunnell e il ragazzo chopter) pensa solo a stare zitto e lasciare che il filmato venga riprodotto. <br/> <br/> –Per Jensen, il campeggiatore del campo, non scoppia a ridere una volta che la telecamera si muove su un'incredibile inseguimento da parte della polizia. <br/> <br/> - Se quel ragazzo dell'elicottero non guarda a quel testimone oculare testimone del disastro di Hinderburg come suo modello di comportamento. <br/> <br/> - Sembra che Bunnell si consideri John Walsh del 21 ° secolo. Credi che dovrebbe sognare; ha un atto enorme da seguire. <br/> <br/> - Quando non sto ridendo dopo dieci minuti nello show. <br/> <br/> Guarda i poliziotti, la prigione americana, i file legali e molti altri ancora. Tutti sono più … credibili. Questo è incredibilmente divertente.
Remonmelvi replied
351 weeks ago