Hunter X Hunter ha avuto un avvio lento, ma quando è diventato buono è diventato davvero buono. Le battaglie sono intense e super strategiche. Anche i personaggi sono fantastici. Killua e meruem sono i miei preferiti. La colonna sonora è incredibile e ha alcuni momenti davvero tristi che faranno piangere un uomo adulto. Gon è un personaggio davvero simpatico che è 10 miliardi di volte migliore di Naruto. Consiglio vivamente Hunter X Hunter soprattutto se ti piacciono altri grandi anime simili come Bizarre Adventure di JoJo e Yu Yu Hakusho. Questo remake della serie originale del 1999 è la perfetta combinazione di tutto ciò che cerchi non solo in una serie di anime, ma in uno spettacolo in generale. CAPOLAVORO. Inizia lentamente, all'inizio sembrava simile a One Piece per me. Incontriamo i nostri 4 personaggi principali, e sono tutti molto simpatici, specialmente Gon e Killua con le loro personalità contrarie. Diventa interessante nel mezzo dell'arco di Hunter Exam e termina con un'inattesa svolta nella trama. Continua con il breve arco della famiglia Zoldyck. Poi l'arco di Heavens Arena, è qui che le cose si fanno davvero interessanti. Introducono Nen, la "magia" & quot; della serie. La parte successiva è l'arco di New York City, che è assolutamente il mio preferito. Adoro ogni aspetto della battaglia con la Troupe Fantasma. Anche l'arco di Greed Island è stato piuttosto interessante, hanno introdotto un altro tipo di magia con le carte e combinato con Nen è diventato una battaglia complessa. L'arco di Chimera Ant è molto lungo e, proprio come all'inizio dello spettacolo, all'inizio è noioso e migliora ogni episodio. L'ultimo arco è un po 'diverso (contiene la politica) ma è ancora ben fatto. Il finale è stato perfetto per questo spettacolo. Se vuoi delle lotte fantastiche che si trascinano fuori per 30 episodi e hanno esplosioni e schifezze, allora potrebbe non andare bene per te. E 'più intelligente e oscuro e coinvolge il minimo o nessun strappo, quindi la trama è molto buona anche se fuori. I primi 3 episodi sono piuttosto noiosi ma poi diventa decente e una volta arrivati alla troupe fantasma sono (Inizia l'episodio 36) non vuoi smettere di pensare che questo tipo di anime sia di tuo gusto. Devo anche dire che non puoi saltare direttamente all'arco Chimera perché ciò che questo anime fa meglio è lo sviluppo del personaggio, così non avrai la stessa sensazione quando guardi la Chimera Arc che BTW è uno dei (se non) il miglior arco degli anime storia. Non scrivo spesso recensioni, ma ho sentito che devo per HxH. <br/> <br/> Dopo aver visto Naruto, Bleach, One piece (ancora in corso e dovrebbe andare avanti all'infinito), steins gate, psycho pass, full metal e poco altro posso assicurarti che questo anime non dovrebbe mancare ad ogni costo. <br/> <br/> Ero così dipendente da questo, che portavo il portatile nel mio bagno per guardare l'episodio. davvero distrutto l'artista manga ha dovuto prendere la pausa a causa dei suoi problemi di salute e non è stato ripreso da allora ma comunque 148 episodi sono strabilianti. <br/> <br/> non rovinerà la storia ma killua netero e kurapika sono personaggi davvero speciali. <br/> <br/> Non F ** IN MISS IT.
Remonmelvi replied
350 weeks ago