Remonmelvi replied

351 weeks ago

Hollow Point - Impatto Devastante > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In HOLLOW POINT, un Sidney Furie & quot; classico & quot; (Furie è meglio conosciuto per il peggior film di Superman mai realizzato), gli agenti federali Tia Carrere e Thomas Griffith lo mescolano con mafiosi russi, dirigenti d'affari americani corrotti e un sicario daffy, anche se non necessariamente in quest'ordine. John Lithgow interpreta un personaggio di tipo Donald Trump e Donald Suherland è l'uomo daffy daffy. Lithgow e Sutherland si muovono entrambi in questo attivista che non si prende mai sul serio, nemmeno per un minuto. Carrere era giovane e in gran forma, anche se non è credibile come agente federale. Griffith stava venendo fuori da un paio di Seavall knockoff STV e chiaramente stava tentando di rompere gli schemi e diventare una star della commedia o un uomo che guidava la luce. Sfortunatamente, non è particolarmente divertente in questo, e il suo senso del tempo è praticamente inesistente. Inoltre non ha assolutamente alcun fascino oltre a un sorriso perpetuo. Quindi questo lascia Sutherland e Lithgow per salvare questo veicolo cigolante, e fanno del loro meglio per uno stipendio veloce. Mi manca Vidmark. Ho noleggiato dozzine di titoli Vidmark durante la breve esistenza della società. La maggior parte erano dreck, ma alcuni erano dannatamente divertenti. HOLLOW POINT (che titolo accattivante, huh?) Cade da qualche parte nel mezzo.
Questa povera scusa per l'intrattenimento sembrava essere indirizzata ai bambini di 6 anni che "potessero" trovare le sue barzellette povere e le situazioni umoristiche un po 'più divertenti che imparare i loro orari. Non c'è davvero molto altro da dire su questo esonero fiscale. Cosa diavolo stava pensando Mr.Sherland quando accettò di "ammazzare" la sua esibizione. Le linee minime richieste per una recensione (10 righe) non mi lasciano altra scelta se non quella di chiacchierare senza troppe cose, proprio come il film in questione. Un'altra recensione descrive i film sottili 'hum-our', non sarei d'accordo, sottile non è mai una parola usata per descrivere i divertimenti americani, battute stupide sfacciatamente stupide meglio descriverlo.
Questo è uno dei migliori film che ho visto da tanto tempo. Tutti voi che considerate questo film come assolutamente ovvi non sono abbastanza intelligenti da cogliere tutto il sottile umorismo che questo film ha da offrire. Ci mostra che la vita reale e & quot; fittizio & quot; l'azione può produrre una combinazione vincente. Inoltre, come commedia romantica, ha uno dei modi più intelligenti per due persone di trovarsi l'un l'altro. Chiamami un altro film in cui puoi vedere tutto questo e anche Donald Sutherland che canta una canzone come & quot; Stanno per trovare l'ano su una montagna su Marte. & Quot;
Adoro i personaggi e la trama. Molto divertente con molta azione. Thomas Ian Griffith e Tia Carrer danno grandi spettacoli. Mi è piaciuta l'interazione dinamica e comica di Griffith e Carriera. Donald Southerland interpreta un killer molto simpatico e sorprendentemente comprensivo e distrutto. Tutti e tre gli attori sono tra i miei preferiti e averli in questo film fatto per un trattamento speciale. Una bella aggiunta alla mia vasta collezione di DVD. Consiglio vivamente questo film. Se ti piace … Mr. and Mrs. Smith, The Replacement Killers, L.A Confidential, The Long Kiss Goodnight, The Abyss e, The Whole Nine Yards … adorerai questo film.
L'ho visto su cavo e ho trovato che fosse un film molto divertente. Durante il tentativo di essere un film d'azione serio, l'umorismo non può essere contenuto. John Lithgow dà una grande interpretazione come un illuminato signore del crimine, anche se la sua scena della morte è presa da 'Lethal Weapon 2'. Gli altri attori hanno lavorato bene in questo film limitato, ed è un bel film di "uccidere un pomeriggio".

Livingston is trying to merge the Russians, Chinese and Italian gangsters into one group with huge amounts of money and power. FBI agent Susan and DEA agent Max are trying to stop them.,.,FBI agent Di
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download HomicideTeeth and Blood full movie hd downloadBlack Cat online gratuitoEk Tha Raja dubbed italian movie free download torrentBabylon 5 - Terzo spazio download movie freeAzaadi 720pOcean's 8 full movie free downloadIl settimo papiro full movie free downloadDietro le linee nemiche II - L'asse del male full movie in italian 720p downloaddownload full movie Release the Hounds in italian
Please log in to post a reply.